​info@gustandosiciliano.com
353 31 50 821
credito

Spedizioni celeri con corrieri

espressi in Italia e in Europa

Se c'è un problema con un

ordine, contattaci subito!

Pagamenti sicuri tramite

Bonifico bancario o Paypal

camion
busta
LOGO
logobianco

Prodotti tipici siciliani con consegna in 48/72 ore

Spedizione in Italia gratuita per ordini superiori a € 99,00

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

seguici sui social


facebook
instagram
whatsapp

Copyright © 2021 GUSTANDO SICILIANO - Via Ciullo D'Alcamo n. 20 - 91022 Castelvetrano (TP) - info@gustandosiciliano.com - cell. 353 3150 821 - P.Iva 02616460818 - Tutti i diritti sono riservati.

Condizioni Generali di Vendita 

 

Disposizioni generali

Le presenti Condizioni Generali di Vendita di seguito definite semplicemente "condizioni" devono essere esaminate prima di confermare l'acquisto.

I termini e le "condizioni" qui di seguito indicati formano parte integrante dei contratti conclusi tra il venditore e l'acquirente per la fornitura dei prodotti del venditore. Le "condizioni" si applicano a tutte le transazioni concluse tra il venditore e l'acquirente senza la necessità che vi sia un espresso richiamo alle stesse. Il venditore si riserva il diritto di modificare, integrare o variare le presenti "condizioni".
L'invio da parte del venditore della conferma dell'ordine implica la conoscenza e l'esplicita accettazione delle presenti "condizioni".
Il Cliente, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D. Lgs 185/99, si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on line, a stampare e conservare le presenti "condizioni" già visionate ed accettate durante il processo dell'acquisto effettuato.
Ogni operazione di acquisto è regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs 185/99 e per quanto concerne la Tutela della Privacy è sottoposta al regolamento generale sulla protezione dei dati n.2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 meglio noto con la sigla GDPR.

Offerte e ordini
Le offerte del venditore non sono da considerarsi vincolanti, in particolare con riferimento alle quantità e ai prezzi.

I prezzi e le disponibilità indicate nel presente sito web raggiungibile all'indirizzo www.gustandosiciliano.com denominato GUSTANDO SICILIANO, si intendono salvo esaurimento delle scorte e possono essere soggetti a variazioni per cause di mercato o altro.
Tutte le operazione si intendono effettuate ai sensi dell'articolo 1 commi da 54 a 89 art. 1 della Legge n. 190 del 29 dicembre 2014. Eventuali sconti, buoni acquisto ed offerte promozionali non sono mai cumulabili tra di loro.
Le foto dei prodotti possono essere indicative e gli stessi prodotti rappresentati potrebbero variare nei colori o nella forma a seconda della effettiva disponibilità.

Gli ordini effettuati dall'acquirente non si intenderanno accettati finchè non saranno stati confermati per iscritto da parte del venditore. Dopo l’acquisto, sarà da noi inviata una e-mail di conferma del vostro ordine, che renderà effettivo lo stesso. Il cliente, in fase di compilazione dei dati del carrello, ha l'obbligo di inserire i propri dati fiscali utili all'emissione del documento contabile. Tale documento contabile, se già da noi emesso, non sarà in alcun modo rettificabile. Nei casi di merce non disponibile, sarà nostra cura avviare un tempestivo contatto.
Il prezzo applicato ad ogni singolo prodotto, sarà quello fissato al momento dell'ordine. Ci riserviamo comunque la possibilità di apportare modifiche e/o aumenti ai suddetti prezzi qualora si registrino aumenti considerevoli ai listini dei nostri fornitori. In questo caso, sarà ns. cura darvene tempestiva comunicazione per eventualmente procedere all'annullamento dell'ordine (senza l'applicazione di alcuna reciproca penale).

Prezzi e termini di pagamento
I prezzi dei prodotti sono comprensivi di iva. Le condizioni economiche e le scontistiche relative a rivenditori e grossisti dovranno essere richieste tramite e-mail all'indirizzo info@gustandosiciliano.com.

Spedizione e assicurazione non sono inclusi nei prezzi.

Per concludere correttamente l'ordine, l'operazione di pagamento dovrà essere effettuata contestualmente all'acquisto dei prodotti. Si potrà scegliere tra due diverse modalità di pagamento:

1) Bonifico bancario.

Con questa modalità di pagamento, la spedizione dell'ordine sarà effettuata entro 24/48h dalla data di accredito dell'intera somma dell'ordine nel nostro conto corrente bancario.

2) Paypal. Con questa modalità di pagamento sarà possibile utilizzare, in totale sicurezza, carte di debito, di credito e prepagate.

Con questa modalità di pagamento, la spedizione dell'ordine sarà effettuata entro 24/48h dall'ordine.

Termini di consegna

Il termine di consegna indicativo è quello precisato nella conferma d'ordine.

Qualsiasi responsabilità per la ritardata consegna derivante da forza maggiore o da altri eventi imprevedibili non imputabili al venditore, ivi inclusi, senza alcuna limitazione, scioperi, serrate, disposizioni di pubblica amministrazione, successivi blocchi delle possibilità di esportazione, in considerazione della loro durata e della loro portata, liberano il venditore dall'obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito.

Dovere di ispezione e accettazione dei prodotti

Al momento della presa in consegna dei prodotti, l'acquirente dovrà immediatamente verificare le quantità e l'imballaggio dei prodotti e registrare qualsiasi obiezione nella nota di consegna.

La denuncia dei vizi dovrà essere effettuata in forma scritta all'indirizzo e-mail info@gustandosiciliano.com entro 3 (tre) giorni dalla presa in consegna dei prodotti da parte dell'acquirente e dovrà chiaramente specificare la tipologia e l'ammontare dei vizi addotti.

Limitazione di responsabilità

Tranne che nei casi di giustificata contestazione sollevati conformemente a quanto previsto nel precedente paragrafo, all'acquirente non è riconosciuto alcun ulteriore diritto o rimedio. In particolare il venditore non è responsabile per alcun indennizzo richiesto per violazione o inadempimento contrattuale per qualsiasi danno diretto o perdita di profitto sopportato dall'acquirente in conseguenza dell'uso o del mancato uso dei prodotti.

Il venditore farà tutto quanto in suo potere per consegnare i prodotti entro i termini concordati ma, in nessun caso, potrà essere chiamato a rispondere dei danni direttamente o indirettamente causati dalla ritardata consegna dei prodotti.

In caso di merce difettosa GUSTANDO SICILIANO si assume l'obbligo di rimborsare al cliente l'intera somma pagata o eventualmente, a seguito di reciproco accordo, procedere alla sostituzione. In nessun caso GUSTANDO SICILIANO sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.
In caso di danni durante il trasporto, GUSTANDO SICILIANO non sarà assolutamente responsabile.
Nel caso di sostituzione o rimborsi derivanti da errati acquisti da parte dei clienti, non verrà in alcun modo rimborsato il costo relativo alla spedizione degli oggetti.

Il Cliente solleva GUSTANDO SICILIANO da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

oliveschiacciateconditeolio_1619863222622161058144_3949946975098526_1308197284464119121_n_1619865226070Nuovaimmagine10_1619864793676IMG_8948_1619865661024strattu2_16206678813662003_1619863543791Nuovaimmagine8_1619864854389IMG_8957_1620668611757IMG_90211_16206694934591001kit_1620669571129
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder